Inserito elenco prescritti ad oggi

Inserito elenco prescritti ad oggi

header fbAggiornamento TRANSITALIA MARATON 2015

Buonasera, questa newslettter Ti arriva perchè Ti sei pre-iscritto al Transitalia Marathon 2015.

Comunichiamo che nella pagina Iscrizioni 2015 è stato aggiunto l’elenco di tutti i prescritti al Transitalia Marathon 2015 ad oggi.

Come potete vedere ci sono delle moto segnate in rosso con *; queste, avendo un peso inferiore rispetto a quanto richiesto dal regolamento ad oggi stilato, sono in fase di valutazione.

Nei prossimi giorni verrà inserito il regolamento FMI e di seguito il Regolamento Particolare dell’evento in cui verranno decise le categorie e il peso minimo delle moto in via definitiva.

Qualora siate in possesso di moto di default inferiori ai 150 kg ad oggi previsti ma con modifiche Rally che le rendano enduro meno specialistiche e più adatte alla manifestazione con connotati Maxi Enduro, Vi preghiamo di precisarlo  via email a info@transitaliamarathon.com e successivamente nel modulo di iscrizione definitivo.

Continueremo ad aggiornarVi step by step.

Transitalia Marathon  –Staff- 

Organizzazione:     Strade Bianche in Moto
Motoclub Strade Bianche In Moto
Presidente Mirco Urbinati
via Brizzi 10 – Verucchio (RN)
tel. 3480615440

 

Le informazioni contenute nel presente documento e negli allegati sono riservate al destinatario indicato. Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore Vogliate cortesemente darcene notizia e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai fini del rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

 Importante: nei nostri Tour, proprio perchè amiamo l’off road e vogliamo preservarlo, rispettiamo la natura in ogni sua forma cercando di non modificare in nessun modo l’ecoambiente che attraversiamo, non abbandoniamo MAI le strade sterrate che sono sempre aperte al normale traffico e rifuggiamo qualsiasi comportamento che vada contro le regole e soprattutto contro la nostra filosofia.

Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

Lascia un commento