True Adventure OFF ROAD Academy insieme a Transitalia Marathon

Anche nella edizione 2020 la True Adventure off road Academy sarà a fianco di Transitalia Marathon come partner tecnico.

La professionalità e la grande competenza degli Istruttori Honda infatti saranno di grande supporto allo staff dell’evento sotto le direttive della organizzazione della manifestazione di Mirco Urbinati.

La True Adventure off road Academy ha sede in Piacenza a San Giorgio Piacentino.

Gli unici corsi di guida in fuoristrada ufficiali by Honda Motor Europe.

L’area tecnica è di 22 ettari e prevede una superficie dedicata agli esercizi fondamentali su un percorso di ben 2 km e un altro percorso di oltre 7 km per praticare e affinare le competenze di guida via via acquisite.

La Academy è gestita da Marcello Romano, ex pilota di enduro e motocross, che ne cura la supervisione tecnica e nen è istruttore in collaborazione con un team di esperti enduristi.

Il programma dei corsi è adatto a tutti gli appassionati e permette sia al principiante che all’endurista esperto di divertirsi in totale sicurezza acquisendo o migliorando la padronanza della moto in ogni condizione di scarsa aderenza o terreno dal fondo accidentato. 

Transitalia Marathon infatti si avvale sempre più di uno staff competente e professionista che sia in grado di far fronte a qualsiasi problematica con lo scopo di far viaggiare in sicurezza tutti i partecipanti nel lungo viaggio verso la grande meta di arrivo.