SW-Motech parner di Transitalia Marathon

SW-Motech parner di Transitalia Marathon

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è SW-MOTECH_R_RGB-1024x129.pngFondata nel 1999 da tre motociclisti oggi SW-Motech è una azienda di riferimento nel mondo per accessori e sicurezza del settore.

Esporta in 70 Paesi in tutto il Mondo e grazie alla alta qualità dei prodotti SW-Motech è uno dei principali fornitori mondiali per motociclette.

Il colosso tedesco si occupa dello studio e progettazione degli articoli fino al prodotto finito, alla progettazione di serie alla vendita con un ottimo servizio clienti.

AS-Motech rappresenta oltre 3.000  prodotti: soluzioni per bagagli per serbatoio, posteriore e laterale, nonché accessori nei settori della protezione, sicurezza, ergonomia, navigazione e trasformazioni da banco. Gli accessori per moto di SW-MOTECH sono caratterizzati da alta funzionalità, qualità, sicurezza e la migliore vestibilità.

Transitalia Marathon rappresenta l’emblema del grande viaggio ed è per l’organizzazione una grande soddisfazione poter collaborare con una realtà conosciuta in tutto il mondo.

www.sw-motech.com 

Entra nello Showroom di SW-Motech