Rallylegend 2021, grazie ragazze !!

Rallylegend 2021, grazie ragazze !!

7-10 ottobre 2021 – Repubblica di San Marino.

La 19^ edizione del Rallylegend ha caratterizzato ancora una volta la Repubblica di San Marino di una atmosfera Motorsport di altissimo livello.

Gli equipaggi da tutto il Mondo sulle vetture più prestigiose del Rallysmo internazionale hanno rincorso il cronometro per raggiungere l’obiettivo più prestigioso dell’anno, terminare sul palco davanti ad un folto pubblico la diciannovesima edizione del Rallylegend.

Non poteva mancare la presenza di Transitalia Marathon che ha supportato l’equipaggio Chantal Galli ed Emanuela Folci su una Lancia Delta Totip.

Chantal ed Emanuela rappresentano la storia del Rallysmo italiano e internazionale grazie ad una carriera lunghissima contornata di grandi successi.

La grande passione di Mirco Urbinati per i Rally ha portato con entusiamo la sfida di supportare un equipaggio di riferimento alla manifestazione che è caratterizzata da una atmosfera heritage di altissimo livello, proprio come piace a noi.

Portare a termine un rally come il Rallylegend con prove in notturna sotto la pioggia per ben tre giorni di gara non è da tutti ma il risultato è stato raggiunto con successo !!!

L’appuntamento è per la edizione 2022 dove Transitalia Marathon vorrà essere presente con la filosofia che ci caratterizza; quella dell’entusiasmo per le grandi passioni da vivere.

Grazie ragazze !!