Nital s.p.a. distributore per l’Italia del marchio Nikon è partner di Transitalia Marathon

Nital s.p.a. distributore per l’Italia del marchio Nikon è partner di Transitalia Marathon

Transitalia Marathon 2019 si fregia della partership del marchio Nikon.

Tra i partecipanti compare il nome di Aldo Winkler, uno dei piloti che hanno fatto la storia del Rally internazionale grazie alla partecipazione come protagonista alla mitica Dakar.

Aldo oggi è C.E.O. di Nital s.p.a.

Nikon Italia mette a disposizione dell’organizzazione strumentazione di altissimo livello al fine di poter catturare ogni momento dell’evento e di tutta la attività legata al motoclub Strade Bianche in Moto.

NITAL S.p.A. il distributore ufficiale di NIKON in ITALIA.

La nostra azienda si trova nel polo industriale e hi-tech di Moncalieri, a due passi da Torino, in un edificio moderno e tecnologico.
Ogni giorno, da qui, ascoltiamo il respiro del mondo, osserviamo la sua evoluzione e ne percepiamo i cambiamenti.
La nostra mission è quella di importare conoscenza, tecnologia, lifestyle, innovazione, nuove tendenze, di interpretarle e di proporle al mercato, magari prima degli altri.
Per essere sempre veloci come l’innovazione che contraddistingue i tempi in cui viviamo. Perchè crediamo nel futuro.
E volendo che il futuro sia migliore del presente, che sia sostenibile ed ecocompatibile, abbiamo installato 1300 pannelli fotovoltaici che producono 316 kWh, ovvero l’80% del nostro fabbisogno.
Perchè riteniamo che le scelte che facciamo riflettano quello che siamo e che il modo di agire di una azienda sia determinante per creare un domani migliore.
Ma il nostro investimento è anche e soprattutto sulle persone, sulla loro professionalità e specializzazione. E sul loro benessere.
Perché è grazie a loro che possiamo affrontare con ottimismo e volontà la sfida più impegnativa. La garanzia della qualità totale.
E perché è il loro valore il nostro vero valore aggiunto.
Da più di vent’anni ad oggi siamo profondamente cambiati, cercando di fare ogni volta meglio della volta precedente.
E crediamo di essere diventati quello che tutte le aziende vorrebbero essere: un punto di riferimento per il proprio mercato.
Quello che non è cambiato è la nostra esperienza, la nostra passione, la nostra qualità. Quella che esportiamo da sempre in tutta Italia, ogni giorno.