Motor Valley patrocina Transitalia Marathon 2021

Motor Valley patrocina Transitalia Marathon 2021

Motor Valley è la più importante concentrazione di saperi dell’universo automotive al mondo.

Non c’è alcun dubbio che molti dei partner di Motor Valley rappresentino l’eccellenza mondiale nei loro settori di appartenenza.

Motor Valley è una preziosissima gemma locale di impatto globale.

Marchi, collezionisti, circuiti internazionali e centri di formazione specialistica si concentrano in un territorio di poche centinaia di chilometri. Un cluster di eccellenza che può attrarre talenti, investimenti, visitatori e curiosi.

La sfida dell’associazione Motor Valley è rappresentare questo insieme così variegato con un linguaggio comune, aderente ai valori con- divisi e ispirato dal territorio che lo ospita. Un linguaggio che possa abbracciare le immagini suggestive e raccontare le storie uniche per essere riconosciuto in tutto il pianeta.

Quest’anno Motor Valley ha concesso il Patrocinio alla settima edizione del Transitalia Marathon.

Questo riconoscimento è per noi motivo di stimolo, qualora fosse ancora necessario, di fare sempre meglio e di offrire ai nostri partecipanti le più grandi emozioni su due ruote in un clima di grande pathos ma con una struttura che garantisce in ogni momento la sicurezza, la supervisione e la regolarità di ogni minimo aspetto organizzativo visibile e non.

Siamo molto orgogliosi di questo grande traguardo raggiunto, grazie a Voi che ci seguite e partecipate, grazie alle aziende Partner che credono in noi e ci sostengono e grazie a tutto il team che lavora con professionalità ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Tags: