Motor Bike Expo insieme a Transitalia Marathon 2020

Al Transitalia Marathon 2020 sarà presente anche Motor Bike Expo, la più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring!

MBE 2021 si svolgerà dal 21 al 24 gennaio a Verona e rappresenterà come sempre la fiera di riferimento del settore motociclistico specializzata sempre più ai viaggi avventura e al mondo del Rally Raid. 

Considerato uno dei festival più prestigiosi del Turismo Internazionale Adventouring, Transitalia Marathon continua ad essere sempre più un riferimento turistico sportivo a livello internazionale attirando appassionati da tutta Europa e da Paesi più lontani come Sud Africa e U.S.A. 

MBE parteciperà a Transitalia Marathon 2020 in qualità di sponsor e partner tecnico ufficiale con una massiccia presenza nel Village di partenza a Rimini, previsto per i giorni 28 e 29 settembre.

“Stiamo preparando un palinsesto ricchissimo sin già dalla giornata di lunedì 28 settembre, annuncia l’organizzatore Mirco Urbinati, con presentazioni ufficiali di novità del settore e l’immancabile partecipazione di moto storiche che hanno fatto la storia dei Rally Raid internazionali”.

Il Village del Transitalia Marathon aprirà il sipario lunedì 28 settembre ed entrerà nel vivo della manifestazione martedì 29 con l’immancabile cerimonia di apertura evento.

Una delle chiavi del successo di Transitalia Marathon è quella di essere un evento rivolto al grande pubblico dei suoi appassionati. La manifestazione è stata confermata in calendario dal 28 settembre al 3 ottobre prossimi dagli Organizzatori e sarà aperta al pubblico.

Una apertura che al momento prevede il rispetto del distanziamento e che seguirà l’evoluzione delle disposizioni che, nelle prossime settimane, saranno impartite, aggiornate e adeguate in funzione dei protocolli governativi e della Federazione Motociclistica Italiana.