Husqvarna 701 versione Transitalia Marathon by MST experience

MST, azienda specializzata nella produzione di accessori per moto da Rally e Turismo, da anni si contraddistingue nel mercato mondiale per la realizzazione di kit creati ad hoc per moto destinate ad affrontare i grandi Rally Raid nonchè i grandi viaggi avventura.

La azienda, ad oggi, vanta una importante officina meccanica di precisione che permette lo studio e la realizzazione di qualsiasi componente, dal minuzioso disegno al CAD fino a vederne la realizzazione finita per soddisfare ogni progetto.

Dalla geniale mente di Manuel, Patron della Azienda, nasce il progetto per creare una versione inedita Rally sulla base Husqvarna 701 , confezionata ad hoc per il Transitalia Marathon.

I serbatoi sono stati realizzati ex novo dalle dime create sulla base del 450 Rally, snelli nella parte superiore per la migliore guidabilità.

Tutte le parti in plastica della moto sono state realizzate in carbon kevlar per dare uno stile unico al mezzo e ottenere il minimo del peso.

Castello e strumentazione sono di derivazione del 450 Rally.

La linea è elegante e aggressiva e le grafiche stilizzate per dare risalto alla trama della fibra.

La 701 in questione monta uno scarico Leovince creato ad hoc in azienda per ottenere un prodotto omologato con la massima resa, ottenuto dopo svariate prove al banco di potenza.

La moto verrà utilizzata da Mirco Urbinati per le ricognizioni percorso e stesura Road Book e sarà esposta nelle più rappresentative fiere del settore.