Forma boots mette le ali ai piedi

Forma boots mette le ali ai piedi

Il marchio Forma ha tagliato proprio nel 2019 il traguardo dei 20 anni: dal 1999 l’azienda ha marcato sempre importanti trend di crescita.

Grazie al continuo impulso del settore ricerca e sviluppo, Forma è stato in grado di offrire al mercato una gamma di prodotti completa: Racing, Touring, Urban, Lady, Mx, Trial, Adventure, Protection e Spare parts sono le tante articolazioni del marchio, sempre nel segno dei più alti standard di qualità.

Forma è distribuita in 70 Paesi in tutto il mondo e l’intera collezione è sviluppata in Italia e prodotta esclusivamente nella Comunità Europea.

Il marchio Forma è ora riconosciuto come uno dei marchi più innovativi nel settore degli stivali da moto.

La sua sede è ad Altivole (Treviso), un polo delle calzature di qualità conosciuto in tutto il mondo.

Qui, calzolai di eccellenza hanno elevato lo standard degli stivali da moto e si sono fatti un nome come uno dei marchi di stivali più innovativi al mondo.

Massima attenzione è data alla sicurezza.

Tutta la gamma è certificata CE EN 13634: 2015 dal principale centro di ricerca italiano del settore.

L’obiettivo del marchio Forma è quello di continuare la propria crescita investendo non solo nella ricerca e nella qualità dei prodotti, ma anche attraverso sponsorizzazioni nei principali campionati mondiali.

<Forma – spiega Mirco Urbinatiè da sempre partner del Transitalia Marathon e delle mie ricognizioni. Per me, testare i prodotti Forma è uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro, sia per il livello delle calzature, sia per la varietà dei modelli. In particolare, sono tre quelli che più rispondono alle esigenze delle manifestazioni che organizzo. L’Adventure è uno stivale perfetto per l’Italian Challenge, comodo, ma all’occorrenza tecnico al punto giusto per superare le insidie di certi passaggi su strade secondarie o a fondo naturale. Il Terra Evo sembra fatto apposta per il Transitalia, ma per chi desidera un approccio più estremo, allora consiglio la gamma MX, stivali che fanno davvero la differenza proprio come il Predator 2.0, lo stivale scelto da Campioni come Steve Holcombe, Alex Salvini, Alessandro Botturi o Xavier de Soultrait>.

www.formaboots.com