Forma Boots insieme a Transitalia Marathon 2020

Forma Boots, azienda leader nella produzione delle calzature tecniche per motociclisti è a fianco di Transitalia Marathon 2020.

Il marchio Forma nasce nel 1999 e da allora ha sempre mostrato la tendenza a crescere. Grazie al proprio reparto di ricerca e sviluppo e ai continui miglioramenti tecnici, il marchio è in grado di offrire sul mercato una gamma completa di prodotti. E’ grazie agli standard di qualità più alti che Forma è diventato un marchio tra i più conosciuti al mondo.

Forma è distribuito in 70 paesi e l’intera collezione è sviluppata in Italia per poi essere prodotta esclusivamente nella Comunità Europea.

Il marchio Forma è ormai riconosciuto come uno dei marchi più innovativi nel settore degli stivali da moto.

La ditta ha sede ad Altivole (Treviso), Italia, nel cuore della zona calzaturiera veneta dove ha elevato lo standard degli stivali da moto e si è fatta un nome come uno dei marchi più innovativi al mondo.

La massima attenzione viene data alla sicurezza.

Tutta la gamma ha superato i test per l’approvazione CE EN 13634:2015 fatti da Ricotest, principale centro di ricerca e test. L’obiettivo del marchio è la continua crescita per poter arrivare ad essere tra i marchi dominanti a livello mondiale.

Per rendere il marchio il più riconoscibile possibile sono stati messi assieme l’entusiasmo per la gamma, la possibilità di offrire soltanto i migliori prodotti e l’eccellente assistenza alla rete vendite attraverso sponsorizzazioni nei principali Campionati Mondiali.

Una ampia gamma è destinata all’utente amante del viaggi Touring e Adventouring