Continental partner di Transitalia Marathon 2021

Continental partner di Transitalia Marathon 2021

Anche nel 2021 Continental sarà protagonista al Transitalia Marathon.

Nella gamma del colosso tedesco spicca infatti il pneumatico TKC 80, prodotto perfetto per questo tipo di itinerari.

La presenza di Continental al Village permetterà tramite un service specializzato la sostituzione dei pneumatici per poter prendere il via al Transitalia Marathon con le gomme nuove.

Lo staff del Transitalia Marathon sarà dotato di pneumatici di ricambio da poter acquistare per necessità durante il percorso.

Il Service cambio gomme sarà presente anche nella tappa finale di Nocera Umbra per poter rimontare le proprie gomme per il rientro a casa.

Fondata ad Hannover, Germania, nel 1871, Continental è oggi uno dei fondatori leader al mondo nel settore motociclistico e automobilistico.
Con più di 178.000 dipendenti in 269 filiali in 46 paesi diversi, il gruppo guida l’innovazione ed il progresso di tutto ciò che viaggia su gomma.

Oggi, Continental è tra i primi cinque fornitori mondiali del settore automotive.
In quanto fornitore di sistemi frenanti, componenti e sistemi per la dinamica del telaio e di propulsione, strumentazioni, soluzioni di infotainment, elettronica per veicoli e pneumatici, Continental contribuisce a migliorare la sicurezza durante la guida e la protezione dell’ecosistema globale.
 
Come sempre Continental, leader del settore pneumatici, riconferma un servizio al Transitalia Marathon di eccellenza e di alto livello.