Transitalia Marathon 2020, tante vite dentro un viaggio !

Poi d’un tratto ci capita addosso il 2020, un anno in cui ogni gesto quotidiano viene offuscato da un’incertezza che pare soffiarti sul collo, rendendo ogni rapporto personale più difficile, l’anno in cui stringersi per un sincero abbraccio viene sconcertato dal distanziamento e dall’insicurezza.

L’abbraccio di Sansepolcro

Sansepolcro non è solo storia, i suoi abitanti di oggi hanno tanto da raccontare quanto i loro predecessori!

Sono loro, i commercianti di Sansepolcro, che attraverso il loro lavoro e la loro ospitalità valorizzano giorno dopo giorno il territorio rendendolo accogliente per i turisti di tutto il mondo, e anche per noi!

Pillole di Road Book…. Borbona (RI)

Percorrendo la antica via Salaria l’ettenzione viene attratta dalle imponenti montagne e vallate che contraddistinguono il paesaggio dell’alto Lazio.

Il supporto di qualità in termini di sicurezza

Sarà la affermata agenzia Security Group Service a mettere a disposizione la propria professionalità a supporto del Transitalia Marathon 2020.

Mirco Urbinati, lettera aperta

La complessità del momento presente e la mancanza di certezze in ordine al possibile futuro sviluppo della pandemia COVID-19, rende necessaria la riflessione comune sulle strategie da adottare ma soprattutto sulle iniziative utili alla organizzazione di un evento come Transitalia Marathon.

Garmin al Transitalia Marathon con le ultime novità

Una presenza immancabile al Village del Transitalia Marathon è quella della azienda leader al Mondo negli strumenti di navigazione. Da lunedi 28 a mercoledi 30 Garmin sarà presente all’interno del Village con tutte le ultime novità compreso il nuovon Montana 750I e 700I. Srà possibile oltretutto acquistare gli strumenti in loco !!!

Honda Live Tour al Transitalia Marathon 2020

Appuntamento da non perdere al Village del Transitalia Marathon vedrà Honda protagonista che metterà a disposizione l’intera gamma veicoli per poter essere testati dal pubblico.

Pillole di Road Book…. Mercatello sul Metauro (PU)

Durante la prima tappa del Transitalia Marathon 2020, al chilometro 118 incontreremo l’antico borgo di Mercatello sul Metauro.
Contornato da un affascinante Appennino intatto Mercatello è una storica meta di moto turisti grazie ai molteplici itinerari che offre il territorio, un territorio ricco di tradizioni e buon cibo.

Pillole di Road Book …. Trevi (PG)

Pillole di Road Book …. Trevi (PG) La terza tappa del Transitalia Marathon 2020 transiterà nel bellissimo borgo di Trevi. Trevi è tra le città più rinomate dell’Umbria, sorta in epoca romana nei pressi della via Flaminia e delle rive del Clitunno, proprio vicino ad Assisi la città di San Francesco, a Montefalco e alla zona…
Read more

Una “botta di Romagnolità” al Transitalia Marathon 2020…

L’hanno chiamata Romagna perché: Popolo col ……. durissimo :-), dall’economia invidiabile, con cibo della madonna, le f.. (donne) perfette e i paesaggi bellissimi… era troppo lungo!! Già nei secoli scorsi il carattere dei Romagnoli fu oggetto di studi e vi citiamo le parole dello psichiatra G. Ferrerò (1893): il Romagnolo ricorda, per molti tratti del…
Read more