15-17 luglio, la prima grande reunion del Transitalia Marathon

15-17 luglio, la prima grande reunion del Transitalia Marathon

IL 4X4 VILLAGE AL MUGELLO CIRCUIT

L’edizione 2022 di Classic 4×4 Meeting farà base all’Autodromo Internazionale del Mugello.
Gli spazi e le strutture del prestigioso Circuito saranno la cornice del 4×4 Village, nel quale si svolgeranno la maggior parte delle attività statiche dell’evento e parte di quelle dinamiche, su circuiti fuoristrada e di abilità appositamente allestiti.

Il 4X4 Meeting è la grande occasione per rivedere e toccare con mani i miti e personaggi che hanno fatto la storia del motorsport off road e soprattutto un evento che racchiude e riporta al presente i marchi storici del passato.

L’immortale fascino del Camel Trophy e della Parigi Dakar dove saranno presenti vetture e piloti che ne hanno fatto la storia.

Il Transitalia Marathon, il passaggio dalla gara degli anni 80-90 ad oggi che sarà presente con una esposizione di moto storiche rappresentate dai piloti che le hanno portate con successo dai grandi Rally raid africani ai primi rally in Europa.

La location è quella del circuito del Mugello, un teatro di altissimo livello dove si intreccia il presente e il passato del Motorsport internazionale.

Vi aspettiamo numerosi !!! Il programma sarà molto ricco ma soprattutto sarà bellissimo stare assieme in un contesto che racconta la storia.

Per info e contatti: info@transitaliamarathon.com 

Scarica in PDF programma e locandina del TRANSITALIA MARATHON reunion al Mugello Circuit

Scarica in PDF programma e locandina dell’evento Dreaming the Dakar

Scarica in PDF programma e locandina dell’evento Classic 4×4 Meeting

Vai al sito 4X4 Meeting – Dreaming the Dakar

Gestione ed organizzazione eventi di qualsiasi genere con particolare specializzazione in quelli di carattere motoristico-sportivi

Tags: , ,