La Transitalia Marathon, uno dei più importanti eventi di mototurismo adventouring in Europa, ha rinnovato la sua partnership strategica con Alpinestars, che continua ad essere il partner ufficiale per la sicurezza dell’evento. Questa collaborazione ha l’obiettivo di promuovere il fascino del viaggio-avventura su due ruote e l’eccellenza nell’equipaggiamento tecnico protettivo per i motociclisti, come la nuova linea ALL TERRA e le tecnologie dedicate alla sicurezza, inclusi i sistemi airbag della gamma Tech-Air® di Alpinestars.
ALPINESTARS: INNOVAZIONE E SICUREZZA
Fondata nel 1963, Alpinestars è riconosciuta a livello mondiale per il suo costante impegno nella protezione dei motociclisti in ogni disciplina. “Alpinestars Protects” non è solo il motto dell’azienda, ma rappresenta la forza trainante di ogni sua attività, ed è il motivo per cui Alpinestars propone soluzioni protettive adatte a ogni tipo di motociclista: dai neofiti agli avventurieri più esperti.
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Questa partnership non solo valorizza i progressi nella sicurezza per l’adventure touring, ma sottolinea anche il ruolo fondamentale della tecnologia nella protezione dei motociclisti: durante l’evento, Alpinestars fornirà supporto tecnico e darà ai partecipanti la possibilità di scoprire da vicino le sue tecnologie avanzate, tra cui i sistemi Tech-Air® Off-Road e Tech-Air® 5 v2 PLASMA.
VIENI A SCOPRIRE IL FUTURO
Lo stand Alpinestars sarà presente a Rimini dal 26 al 28 settembre, ricco di novità della linea di abbigliamento tecnico ALL TERRA dedicata all’Adventouring e dei sistemi airbag Tech-Air®.
