Quando le persone fanno la differenza…….

La macchina operativa del Transitalia Marathon è fatta di persone instancabili e dalla grande passione. Si definiscono “Il Clan”, il Clan del Transitalia Marathon !!!!

Motociclisti, traduttori, medici, addetti alla logistica, piloti esperti su 4X4 preparati ad hoc, addetti stampa,addetti ai bagagli,addetti alla regia esterna; queste le persone che fanno la differenza durante l’evento, queste le persone che una ad una hanno ruoli ben precisi stabiliti mesi e mesi prima dell’evento su strategie fatte a tavolino, un Clan di oltre 60 persone.

Gli Angeli su due ruote sono instancabili e le apripista accompagnano gruppi di motociclisti di staff alle 6 del mattino partendo al buio, sotto il freddo della rugiada; altri locati in posizioni ben precise tra il gruppo, ben coordinati con i medici professionisti, i 4×4, i meccanici, i traduttori attraverso la regia dell’evento.

Ringraziamo di cuore ognuna di queste persone che sempre con entusiasmo ha lavorato per tutti i partecipanti in maniera instancabile e sempre con straordinaria passione, viaggiando e spesso correndo senza pranzare per soccorrere moto in panne, essere presenti nei tratti più tecnici e dando sempre un sorriso di conforto a partecipanti stanchi e sfiduciati dalle lunghe tappe.

Il Clan, angeli su due ruote con la moto nel cuore, su quattro ruote con il cuore grande e su due gambe con la testa sempre sul pezzo, persone caratterizzate da una motivazione indescrivibile che a fine evento si sono lasciati andare in un abbraccio liberatorio a notte fonda perchè lo staff è sempre l’ultimo ad arrivare, stanchi e provati con la soddisfazione che tutto il lavoro di incontri e strategie fatte a tavolino hanno fatto la differenza !!

L’organizzazione non accetta l’introduzione di aiuti esterni al Transitalia Marathon se questi non vengono attentamente valutati dal Clan, perchè il Clan è una famiglia forte e unita da un rapporto imprescindibile fatto di passione e amore l’uno per l’altro.

Grazie ragazzi !!!!!!! Siete semplicemente unici !!!! Esempio indescrivibile per ogni  motociclista viaggiatore e non, esempio infinitamente grande per il motociclismo, siete un grandissimo esempio per i valori della amicizia e di vita. 

Vi voglio un bene dell’anima, uno ad uno .

Dedicato al Clan del Transitalia Marathon 

L’organizzaione : Mirco Urbinati.