Il traguardo è teso in una delle marine turistiche più grandi d'Italia con i suoi 1250 posti barca, una sede prestigiosa e accogliente, Bandiera Blu d'Europa dal 1990 a oggi.
L'area è vastissima e comprende un centro commerciale, vari negozi, club house e spazi per manifestazioni all'aperto che rendono questa struttura un vivace punto di riferimento per tutti i pescaresi grazie al dinamismo della Camera di Commercio che gestisce l'intera struttura. Ogni anno, infatti, la marina, in particolare la grande arena sull'acqua, è teatro di concerti, spettacoli, proiezione cinematografiche e, naturalmente, di tante manifestazioni sportive legate al mare. E questa sarà anche la location dell'ultimo dei nostri, sudatissimi, 900 chilometri. Toglietevi il casco, battete un 'cinque' a Mirco e fatevi una birra. Adesso viene il bello...
Il nostro viaggio virtuale finisce qui. Se vi abbiamo messo un po' di acquolina in bocca, allora il nostro obiettivo è stato raggiunto.
Per tutti i nostri amici l'appuntamento è per il 25 settembre a Rimini... e per il 29 a Pescara. A presto e continuate a seguirci!
Il magnifico scenario del Marina di Pescara

Il magnifico scenario del Marina di Pescara

 L'arena all'aperto che si affaccia sul traguardo finale

L'arena all'aperto che si affaccia sul traguardo finale