Maroil s.r.l. , distributore per l’Italia di lubrificanti Bardahl e il Team DB Motorsport omaggeranno tutti i partecipanti del Transitalia Marathon 2018 con un comodo e simpatico gadget. 

Da oltre 70 anni Bardahl produce e distribuisce in tutto il mondo lubrificanti ed additivi di qualità superiore in varie linee: auto trazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale.
Bardahl è una multinazionale che distribuisce in 90 paesi del mondo ed è presente con impianti industriali di blending e packaging in 8 di questi.
La formulazione di base dell’intera gamma Bardahl è totalmente esclusiva, differenziandosi così dai prodotti concorrenti per superiore qualità ed assoluta affidabilità.

Nel Centro Ricerche Bardahl di Seattle si effettuano prove reali su veicoli e macchinari, affiancate da rigorosissime ricerche per ottenere prodotti d’avanguardia.

In Italia, Maroil è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl dal 1973 e dispone di un moderno impianto di blending completamente automatizzato, per la produzione e il confezionamento dei prodotti Bardahl.

Con la sua vasta rete commerciale, Maroil è presente su tutto il territorio nazionale dove distribuisce la gamma completa di lubricanti, additivi e trattamenti.

Team DB Motorsport è un gruppo di amici sostenitori e piloti auto (circuito rally salite moderne ed epoca) moto (off ed On,con due campioni Italiani salite).

Organizza eventi di solidarietà, anche in memoria del fratello, mancato nel 2013, del Presidente nonchè pilota di punta Riccardo de Bellis che con onore avremo sulla griglia di partenza del Transitalia Marathon 2018.

Bardahl Italia supportaTeam DB Motorsport in tutte le sue manifestazioni.