ETIEeyewear sceglie Transitalia Marathon come evento Turismo off road per rappresentare la propria filosofia.

ETIE’ è l’occhiale tempo libero del motociclista, oramai noto nell’ambiente Superbike e MotoGP, indossato da piloti internazionali come Danilo Petrucci, David Salom, Michel Fabrizio e tanti altri.

www.etie.it

www.etieinternational.com

 

IL MADE IN ITALY
Tutti i prodotti, sono interamente costruiti, verniciati e assemblati in Italia. Muniti di bandiera tricolore all’interno dell’asta a fianco al 100% made in italy.

IL BRAND

Etiè è un marchio che nasce nel 2010 dalla collaborazione di due amici, Luca e Samuele, i quali, appassionati di sport e in particolar modo di motori, hanno come intento quello di creare un brand innovativo, al passo con i tempi, adatto per un target giovanile, per gli amanti dello sport estremo e dell’aria aperta.

Il brand comunica il più classico dei gesti scaramantici, per augurare un pizzico di fortuna in più ai piloti e a tutti gli sportivi che credono nel nostro marchio. La gamma di prodotti offerti è composta da occhiali da sole con lenti certificate.

MISSION
Il lavoro di esperti designer unito al materiale usato di altissima qualità e alla lavorazione artigianale, rendono i nostri occhiali pezzi unici ed inimitabili, tutti 100% Made in Italy.

Le lenti, a specchio e non, sono realizzate in Policarbonato con trattamento UV400, e sono disponibili in una vasta gamma di colori, che va dal blu, al giallo, all’arancione, fino al verde e al nero.

Le montature sono realizzate in Grilamide TR90, materiale di altissima qualità, molto flessibile e leggero. Il carattere sportivo è arricchito da particolari originali e colori brillanti: la gamma spazia da dettagli in rilievo con colori fluorescenti, a particolari striature su montature satinate, fino al dettaglio che chiamiamo invecchiato, in cui la montatura è caratterizzata da parti consumate che lasciano intravedere un livello sottostante di un colore fluorescente.

Danilo Petrucci (Moto GP), Niccolò Antonelli (Moto 3) Marco Bezzecchi (Moto3), Manuel Pagliani (moto3) Julian Simon (Moto 2), Leon Camiere (SBK) e David Salom (SBK), Matteo Baiocco (SBK) Massimo Roccoli (SS600) sono alcuni dei piloti di fama mondiale che hanno iindossato nostri prodotti.

LA COLLEZIONE 2018
Quest’anno la giovane e dinamica ditta ETIE si è perfezionata per migliorare mantenere sempre l’alta qualità il proprio prodotto. Su alcuni modelli è stata tolta la placchetta ed è stata laserata la scritta, il tutto per dare più leggerezza e estensibilità all’occhiale.

Le montature sono flessibili e leggere, realizzate in Grilamide TR90, materiale di altissima qualità, le cerniere sono in acciaio nickel free con meccanismo flex, e le lenti in Policarbonato con trattamento UV400 offrono una protezione completa dai raggi solari.
Tutte le finiture, 100% Made in Italy, sono il frutto di un lavoro artigianale che rende unico l’occhiale.