Airoh, la azienda leader mondiale nella produzione di caschi strada e fuoristrada è partner di Transitalia Marathon 2017. Con standard di altissima qualità Airoh produce una gamma di caschi completa offrendo al pubblico il top del fuoristrada e della strada, caschi apribili e jet.

La società Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 nel cuore più vivo delle Valli Bergamasche come produttrice di caschi di protezione per motociclo. I suoi esordi l’hanno inizialmente vista operare come terzista per numerosi marchi affermati. Il 1997 è l’anno della svolta.

Grazie ad un bagaglio di tutto rispetto che annovera le migliori competenze tecniche, un know-how d’eccellenza e l’esperienza maturata in anni di lavoro duro ed appassionato, Antonio Locatelli, il fondatore dell’azienda partita da un piccolo magazzino, ha saputo intelligentemente lanciarsi sul mercato globale con una personale gamma di prodotti.
Da allora l’azienda firma ogni propria collezione con il marchio Airoh, il brand che ha permesso di svettare in pochissimi anni ai primi posti delle classifiche di mercato del proprio settore merceologico, sia in Italia che all’estero.

Ogni casco Airoh, prima di prendere forma e diventare realtà, viene lungamente pensato da designer industriali e largamente studiato dagli ingegneri in fase di progettazione e selezione dei materiali.

Airoh e Transitalia Marathon insieme per la stagione 2017.

PILOTI ENDURO – MX – STRADA
JEREMY VAN HOREBEEK – ANTONIO CAIROLI – GLENN COLDENHOFF – CLEMENT DESALLE – JEFFREY HERLINGS – MARVIN MUSQUIN – JASON ANDERSON – ZACH OSBORNE – MARTIN DAVALOS – TADEUSZ BLAZUSIAK – GRAHAM JARVIS – MARIO ROMAN – PASCAL RAUCHENECKER – ALFREDO GOMEZ – CRISTOPHE NAMBOTIN – MATTEW PHILLIPS – LORENZO SANTOLINO – BILLY BOLT – OSCAR BALLETTI – MIRKO SPANDRE – ALEX SALVINI – MIRCO URBINATI – STEVE HOLCOMBE – JACK EDMONDSON – GIACOMO REDONDI – DAVIDE SORECA – DAVIDE GUARNERI – THOMAS OLDRATI – JACOPO CERUTTI – JOAKIN FURBETTA – LUKA MILEC – GREG SMETS – LORENZO ZANETTI